Rosestein Shaker: il set per fare gelato e granite in pochi minuti

foto-Rosestein-Shaker-gelatoLa bella stagione è arrivata, e dopo tanto freddo patito nei mesi scorsi, le giornate si sono finalmente allungate e riscaldate, tanto che sono già in molti che sfoggiano un look estivo con tanto di maniche corte!

Ebbene si, l’estate 2014 non solo è alle porte ma sembra essere direttamente già arrivata!

Specie nelle ore centrali della giornata infatti, ossia verso l’ora di pranzo e nel pomeriggio, nelle belle giornate il sole picchia alto in cielo, forte e caldo, tanto che si ha il desiderio di trovare un po’ di refrigero all’ombra, bevendo qualcosa di fresco o mangiando un bel gelatino! Va da sé quindi che mentre quanto all’ombra ed alla bevanda fresca si può riuscire a trovare facile soluzione, quanto al gelato invece non sempre lo si ha in casa, oppure si abita nei pressi di una buona gelateria. Quindi che fare, accontentarsi della bibita fresca?

Ma no tranquilli, basta avere Rosestein Shaker per creare un goloso gelato e/o una succosa granita in pochi minuti in casa, secondo il gusto preferito con estrema facilità: provare per credere!

Succo di frutta, bibita gassata, bevanda energetica o cocktail: con cosa si vuole preparare oggi il gelato? Basta lasciar correre la fantasia e la creatività nella dispensa ed il gioco è fatto o per meglio dire il gelato è pronto!

Come? Scopriamolo insieme:

  • inserire la bustina con il ghiaccio presa dal congelatore nella tazza;
  • unire il liquido e quindi la bevanda desiderata nella tazza;
  • chiudere con il coperchio ed agitare quindi vigorosamente per 2 minuti;
  • non resta che stappare il coperchio, aggiungere cannuccia e cucchiaio e gustarsi il proprio gelato!

Un set unico ed originalissimo nel suo genere, composto da tazza, 3 sacchetti di ghiaccio, cannuccia e cucchiaio, acquistabile in rete a -, perfetto da regalarsi o da regalare a parenti ed amici in questo periodo, permettendo loro di rinfrescarsi e refrigerarsi dal caldo che quest’anno, sembra essere giunto con largo anticipo: buona estate a tutti!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *