Riscopri il sapore del pane pane fresco, con Lékué Panera

foto-lekue-paneraE’ un dato di fatto, oggi come oggi siamo sempre tutti di corsa e super impegnati, tra lavoro, casa e famiglia, senza dimenticare ovviamente le varie faccende e gli imprevisti dell’ultimo minuto che si intromettono nelle già complicate giornate!

Eppure ammettiamolo, fermarsi ogni tanto e riscoprire i valori veri ed i singoli attimi delle nostre incasinate giornate, come il piacere di stare a tavola insieme alla famiglia, il raccontarsi come è andata la giornata … ed assaporare la fragranza del pane fresco appena fatto, non ha prezzo, davvero!

Attimi da carpire e da rubare all’orologio … e per far questo, come ci insegnano le nostre nonne, bisogna sapere “prendere per la gola”; ebbene si, a partire dal famoso profumino che si diffonde per casa – anzi fino a fuori casa – dell’ottimo pane appena sfornato!

Ebbene si, volete mettere infatti l’aquolina che immancabilmente viene allorquando si passa davanti ad una panetteria? Ecco quindi la ricetta dalla quale partire, i cui segreti una volta carpiti dalla cara vecchia nonnina, non resta che procedere a fare l’impasto e dopo la doverosa lievitazione, con la cottura, il tutto … dentro ad una favolosa Lékué, Panera!

Si si avete capito bene, una comoda e pratica ciotola in silicone tuttofare, perfetta da usare per riproverai il sapore tradizionale dell’autentico pane dorate e croccante fatto in casa; un oggetto molto pratico per tutti coloro che vogliono usare poche ciotole e che per semplificare il tutto possono pesare gli ingredienti, impastarli, farli lievitare e cuocerli direttamente al suo interno, fino ad una temperatura in forno di 220°!

Un oggetto estremamente utile per la cucina di tutti coloro che amano riscoprire gli antichi gusti e sapori e per tutti coloro che amano cucinare in generale! Conoscete qualcuno, oppure forse volete assicurarvi voi Lékué Panera per la vostra cucina? Non vi resta allora che procedere al suo acquisto online al prezzo di -, benchè sia un prezzo di tutto rispetto … proporzionato però, al suo valore! In ogni caso comunque, a voi l’ardua sentenza!!!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *