Pasta Cooker: il nuovo cuoci pasta … senza fiamma

foto-lekue-pasta-cookerIl principale vantaggio della cottura del forno a microonde, rispetto ai tradizionali sistemi di cottura, sta nella grande rapidità della cottura, senza dimenticare il fatto che ricorrendo a seconda dei cibi, a particolari contenitori, si può beneficiare della cottura al vapore, le cui proprietà sono indubbiamente ben note!

E proprio tra i contenitori di ultima generazione, avete mai sentito parlare di Pasta Cooker? No? Impossibile … PastaCooker è un nuovissimo fantastico cuoci pasta o per meglio dire un cuoci … qualsiasi tipo di pasta al microonde, in modo più veloce e decisamente molto ma molto più pulito, con lieta sorpresa per ogni chef che si rispetti!

Un nuovo e praticissimo contenitore ove cuocere in modo facile e veloce la pasta ma non solo … ove anche scolarla e servirla direttamente a tavola, in uno stesso recipiente! Una qualsiasi tipo di pasta, che va dagli spaghetti alla pasta di tutte le forme e tipo, tagliatelle o altro che sia, perchè qualsiasi pasta sarà facile da cucinare nel PastaCooker ad una potenza di 800 W, rispettando ovviamente il tempo indicato nella confezione della pasta che si sta preparando.

Utile in cucina, PastaCooker è un alleato prezioso per tutte/i coloro che non hanno molto tempo da dedicare alla cucina o per tutti coloro che per i propri bimbi, per i propri cari o per se stessi, vogliono beneficiare delle virtù della cucina a vapore!

Che dite, conoscete qualcuno così? Oppure vi ritrovate in prima persona nella descrizione di cui sopra? Allora non vi resta che procedere all’acquisto di PastaCooker praticamente al volo, aggiudicandovelo al prezzo di -!

Buon acquisto e buon appetito!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *