Electric Love Bangle: un eco-gioiello con cavi elettrici

foto-Electric-Love-BangleL’estate è ormai alle porte, le temperature iniziano a salire, il sole si fa alto e caldo ed il cielo sempre più blu … splendide premesse che mettono addosso tanta voglia di uscire, di girovagare e di scoprire il mondo che ci circonda ma non solo!

Ebbene si, perchè la nuova stagione è sinonimo anche di novità e di rinnovamento, motivo per cui è – quasi – d’obbligo rinnovare il proprio look e/o l’abbigliamento, impreziosendo la propria mise con gioielli all’insegna del colore e dell’estate!

Gioielli che nulla togliendo ai veri e propri preziosi, sono intesi come monili di bigiotteria, meglio ancora se coloratissimi e morbidissimi, pratici e comodi da tenere sempre addosso, oltre che perfetti da indossare in ogni situazione.

Gioielli come ad esempio i gioielli riciclati di Grain Design – un’associazione nata dalla Rhode Island School of Design – che realizza oggetti di varia natura, tra i quali gioielli e preziosi, utilizzando materiali di scarto, destinati cioè a finire nella spazzatura.

Gioielli che non hanno comunque nulla da invidiare ai più preziosi, acquistabili online da casa, tra i quali originalissimi e coloratissimi bracciali realizzati con cavi elettrici, chiamati Electric Love Bangle, in vendita a soli 24 dollari l’uno, ossia neanche 18 euro.

Disponibile nei colori blu, giallo, rosso, verde, bianco, arancio, nero e marrone, il bracciale Electric Love Bangle, oltre a risultare l’accessorio perfetto da indossare per la prossima estate, è anche un’ottima idea regalo per un’amica o una persona cara che festeggia magari il compleanno proprio nei prossimi giorni, non trovare anche voi?

Unica accortezza da avere, il fatto di sottolineare l’anima “green” ed ecologia di questi colorati ed allegri braccialetti!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *