Un prezioso braccialetto per l’allattamento e non solo …

foto-bracciale-allattamentoDiventare mamma è una cosa meravigliosa, uno status unico e magico per certi versi, ma è anche vero, che specie nei primi momenti di questa magica esperienza la neo-mamma può andare per così dire in “tilt” tra poppate, seno proposto al bebè, cambi di pannolini e tutto il resto!

Tante infatti le cose da ricordare e poche le ore di sonno concesse alla mamma specie nei primi mesi, senza contare che il neo-papà deve riprendere nel giro di qualche giorno il lavoro e tutto il resto… per cui, come riuscire a ricordarsi tutto?

Inutili infatti i pezzetti di carta sui quali annotare il seno proposto al bimbo, le cacche e le poppate, che non si sa come finiscono sempre per perdersi o i promemoria messi al cellulare che una volta spenti, cadono nel dimenticatoio … quindi che fare?

Semplice, basta ricorrere al Braccialetto di allattamento, che grazie alla sua forma fashion, suggerisce la risposta! Si si avete capito bene, perchè il Braccialetto di allattamento è fatto di perline di vetro, che indicano le ore (ossia quelle con i numeri sopra) e gli intervalli di 15 minuti (ossia quelle colorate), grazie alle quali tenere facilmente il conto dell’ora alla quale si ha allattato, il seno che si deve proporre alla prossima poppata e le “volte” che il bimbo ha fatto cacca!

Fashion ed utile, il Braccialetto di allattamento è un bijoux perfetto da regalare ad una neomamma, che potrà tenere tutto sotto controllo, senza peccare quanto a stile, non trovate anche voi? Acquistabile comodamente online al prezzo di 29,90 euro, questo braccialetto è infatti il regalo che stavate cercando per la vostra migliore amica che è da poco diventata mamma!

Ed ammettiamolo … se poi grazie ai numerini argentati incisi sopra il braccialetto la neomamma riuscirà a contare le poppate e le cacche del nuovo arrivato, meglio ancora … ma in ogni caso, si tratta comunque di un prezioso originale e davvero di tendenza! No?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *