Una colorata collana di perle per la futura mamma

foto-collana-gravidanzaLe temperature si stanno alzando e con queste i vestiti invernali spariscono, svelando quelli che sono stati i dolci segreti, a lungo custoditi durante l’inverno da molte signore: meravigliosi pancioni dai quali nei prossimi mesi, nasceranno bellissimi bebè!

Dolcissime forme tra le quali quella della vostra migliore amica, che tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta. E proprio a lei, state pensando cosa regalare per il compleanno che cadrà tra qualche giorno …

Ebbene, che ne dite di un colorato gioiello? Si avete capito bene, perchè chi ha detto che l’essere in dolce attesa vada in contrasto con il fatto di essere alla moda, si sbaglia di grosso!

Una futura mamma infatti può essere benissimo fashion ed indossare bijoux di tendenza, anzi deve farlo per lei e per il proprio bambino … perchè è giusto e salutare che ogni donna si senta bella e desiderabile, in dolce attesa o meno che sia!

E proprio a riguardo, ecco il bijoux perfetto per una futura mamma da sfoggiare nei mesi calienti: una collana di perle di colore giallo, perfetta per l’estate! Una preziosa collana costituita da 2 parti: la prima, composta da grosse perle tonde da posare sul collo e la seconda, formata da un insieme di 6 lunghe file di perle più piccole e cilindriche, che arrivano fino al pancione, arricchendo la collana stessa!

Una preziosa collana, che arricchirà dando un tocco di colore alla mise estiva di ogni futura mamma, che la potrà peraltro ovviamente sfoggiarla anche una volta che la gravidanza si è conclusa … sulla sua mise di sempre!

Un prezioso acquistabile online al prezzo di 25,00 euro, che darà un tocco di gioia al look, a sottolineare la bellezza e la femminilità di una donna in dolce attesa, in qualunque mese della gravidanza si sia!

Che dite, è il dono che stavate cercando? Se si, non vi resta che procedere all’acquisto; altrimenti … sfogliate le nostre altre proposte!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *