Come “farsi i muscoli” senza muovere un passo da casa!

palestra in casaSiamo ormai un po’ tutti più pigri, e dovremmo trovare più occasioni per fare attività fisica. Ecco che ci viene in aiuto il regalo di oggi, per consentirci di fare attività fisica in casa, con le opportune precauzioni.

Adatto per chi vuole tenersi in forma senza fare troppi chilometri o magari senza uscire a respirare lo smog della città. La cosa migliore è sempre stare all’aria aperta, però con la vita che facciamo oggi in alcuni casi può diventare difficile “organizzarsi”.

Ultrafit è un semplice attrezzo che può essere usato per allenarsi in casa. Si trova al prezzo di - e permette di fare vari tipi di esercizi:

  • innanzitutto può essere fissato sopra una delle porte di casa, in modo da poter lavorare “appesi”
  • può essere utilizzato a terra, per facilitare l’esecuzione di addominali, tricipiti e piegamenti

Si tratta di un attrezzo semplice e resistente, che permette di fare alcuni tipi di allenamento in casa senza ingombrare molto spazio e con un costo molto contenuto. La voglia di allenarsi bisogna sempre darsela da soli, però!

Può essere utile come regalo di compleanno per un’amico o un’amica che cerca di tenersi in forma, ma potrebbe essere regalato anche in altre occasioni, come sempre basta che sia “il destinatario giusto”.

Buon allenamento!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *