Sole, mare….e Internet!?!?!


Internet in VacanzaAspettiamo le vacanze per goderci, il sole, il mare (o la montagna) e il tanto, tantissimo tempo libero che abbiamo a disposizione senza le incombenze, lavorative e non, della vita in città.

Ma una cosa di cui ci possiamo rendere perfettamente conto è che, da diversi anni, parte del nostro tempo libero lo passiamo a consultare la rete più grande del mondo.

Che fare se non disponiamo di una casa al mare o abbiamo conoscenti e familiari che si fanno venire le crisi se non possono consultare il blog del Donosauro? :mrgreen:

Beh le compagnie telefoniche Vodafone, Tim e 3. hanno offerte che potranno diventare oggetto di tecnoligicissimi regali!

Andiamo a vederle nel dettaglio.

Vodafone si basa sulla commercializzazione di una Internet Key al costo di 199 euro. Può arrivare alla velocità di 7,2 Mbps in download e 2 Mbps in upload. E’ gratuita se ci si abbona a Internet Facile, ma in compenso si contrae l’obbligo di versare all’azienda 30 euro al mese per 24 mesi. Il servizio comprende una flat con 100 ore da lunedì a venerdì (conconnettività GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA a seconda della copertura disponibile) e navigazione illimitata nel weekend.

TIM offre all’utenza l’Alice Mobile Pen Drive USB Card, da 7,2 Mbps in download. Anche in questo caso il prezzo è 199 euro, mentre pagando un abbonamento del costo di 20 euro al mese per 24 mesi viene data gratis. La flat in questo caso include 1 GB di traffico (anche in questo caso con connettività GPRS/UMTS/HSDPA a seconda della copertura disponibile) o, in alternativa, 100 ore mensili. In più l’Alice Mobile Pen Drive USN Card ha una propria memoria flash interna da 1 GB che permette di usare il dispositivo come una normale chiave USB.

3 dal canto suo propone Momodesign MD-@, da 7,2 Mbps in download. Il prezzo è sempre lo stesso: 199 euro o, scegliendo il canone da 19 euro al mese obbligatorio per 23 mesi, viene fornita in forma gratuita. Il canone include 5 GB al mese in UMTS/HSDPA.

Fate i doverosi confronti e quando navigate “ormeggiate” un po’ anche sui nostri post, ok ?

Autore : Whirly2481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.