Un regalo per stupire gli amici a cena.. Scoprilo!

affetta verdureParliamo di un regalo da mettere in cucina, e che può essere un dono originale e interessante per tante occasioni e destinatari: per la mamma, per gli amici (quelli che cucinano) e anche per il partner, soprattutto se siete soliti cucinare l’uno per l’altro.

Tante volte vorremmo cucinare qualcosa di particolare oppure presentare un piatto in modo gustoso, ma la preparazione richiede non solo inventiva e abilità, ma anche tempo!

Ecco allora che ci può venire in aiuto una affettatrice di verdure a spirale: uno strumento utile ed economico, con il quale possiamo preparare degli spaghetti di zucchine o di carote, ma anche ravanelli, cetrioli, e tutte le verdure a pasta solida, è un’occasione per sperimentare!

Non solo otterremo delle decorazioni simpatiche, ma con la forma – e la vista – anche i sapori possono cambiare, attraverso anche la consistenza al palato: tutto fa parte dell’esperienza unica e irripetibile del gusto, dell’assaporare la pietanza.

Quindi, se vi piace sperimentare in cucina, è un’ottima occasione per regalarvi o regalare una affettatrice, considerato anche il prezzo abbastanza accessibile: lo trovate su Amazon a -. Potrebbe essere ad esempio un buon regalo anche per qualcuno che è diventato da poco vegetariano oppure che si è “messo a dieta”.

Insomma, se venite presi dalla voglia di affettare di qua e di là e decidete di fare questo regalo, fateci sapere cosa cucinerete!

Con “affetto” 😀

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *