Un regalo Geek: fai parlare lo smartphone con la TV !

tv streamingIl regalo di oggi è per il vostro amico geek o, se preferite, voi stessi, se siete abbastanza patiti di tecnologia e multimedia. Il destinatario perfetto per questo regalo è il geek amante di film e serie tv. Dai che ne conoscete un sacco..

Ebbene, se capita spesso di usare il notebook come se fosse una tv, mettendo su la serie tv preferita o qualche film (legalmente acquistato 😉 ) in streaming, perchè non farlo direttamente in TV?

Ecco lo strumentino che vi serve: Google ChromeCast (per gli amici, il nome vero è Google GA3A00034A24 Chromecast HDMI Streaming Media Player) è una simpatica pennetta che si connetterà alla vostra TV e alla vostra rete WiFi, acquistabile online al prezzo di -.

In questo modo potrete passare alla vostra TV contenuti multimediali provenienti da YouTube, Google Play Movies e Music, e molte altre applicazioni, basta inviargli tutto tramite WiFi, a partire dal notebook, dal tablet o dallo smartphone.

La ChromeCast ha un’ampia compatibilità, è compatibile con Android, iOS® , Windows®, Mac®, e Chromebooks. Insomma, se ormai fate tutto su internet, ma il monitor migliore è ancora quello del vostro televisore, questo fa al caso vostro: provatelo e fateci sapere come va!

Buona visione!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *