Il regalo per andare tutti in piscina senza muoversi di casa

piscina gonfiabileEcco, si avvicina l’estate e tutti vorremmo avere più tempo libero, per goderci il sole (quando c’è), il mare o la montagna (quando ci sono) e gli amici (se quelli non ci sono, cambiateli ! ).

Dunque, se dovete fare un regalo ad una famigliola (o se quella famigliola siete voi) oggi vi proponiamo un regalo per fare il bagno tutti insieme. Se c’è un po’ di spazio in giardino o in terrazza, perchè non installare una piscina gonfiabile?

Non costa un patrimonio, è facile da montare, e quando il mare è lontano, il tempo è poco o la pigrizia è tanta, ci si può fare un bagno proprio sotto casa, e magari far giocare i bimbi tenendoli “a portata di mano” e sotto controllo.

La piscina gonfiabile Bestway, che vedete nella foto del post, la potete comprare online al prezzo di -, al momento in cui scrivo ha uno sconto del 30%.

E’ una piscina rotonda, alta poco meno di un metro e con un diametro di 3 metri e mezzo circa, facile da montare. La pompa di filtraggio dell’acqua è inclusa e il filtro è facilmente sostituibile.

Ricordatevi di appoggiare un telo protettivo sul terreno su cui andrete a poggiare la piscina, e il gioco è fatto!

Buon bagno

Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *