Regalo perfetto per chi va in ufficio!

borsa per il pranzoQuando si va al lavoro, una cosa che tocca fare per mangiare in modo più o meno decente è spesso “portarsi il pranzo”, ossia qualcosa di pronto e di buono per l’ora del pasto, con l’immancabile contenitore di plastica (odioso da pulire dall’unto) o di vetro (che pesa in borsa).

Ma forse la cosa più seccante, soprattutto con la stagione calda, è portarsi frutta o verdura o anche semplicemente un panino e trovarli “sciolti” dal calore all’ora del pranzo! Ecco che in questo caso può venirci in aiuto l’idea regalo di oggi: una speciale “borsa pranzo”

E’ una borsa semplice, che assomiglia alla busta del pane, pratica da usare e da richiudere (con un doppio magnete). Ma se l’apparenza è quella di una semplice busta di carta, il materiale è in realtà molto resistente: si chiama Tyvek, ed è antistrappo e isolante, e quindi funziona benissimo come thermos.

Utile d’estate, quindi, ma anche d’inverno per mantenere i cibi caldi. Utile anche per delle scampagnate e simpatici picnic con gli amici!

Ottimo regalo quindi per chi mangia spesso fuori, e ancora più originale se decoriamo la superficie esterna, che si presta benissimo ad essere personalizzata, con disegni e scritte da parte di chi fa il regalo, o direttamente dal festeggiato!

Costo? Si può acquistare online a 15-20 €, clicca qui per maggiori info

Buon pranzo!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *