Pronti per viaggiare? Segnatelo sulla.. Mappa Gratta & Vinci

mappa gratta e vinciOggi parliamo di una idea regalo originale e davvero simpatica, perfetta per tutti quelli che amano “scoprire” il mondo, ricordarsi dei viaggi e delle esperienze fatte, e pianificare le prossime mete..

Un mappamondo? No, una specie di mappa “Gratta e vinci”! L’idea è molto semplice da spiegare (in tutti i sensi 😉 ) : si tratta di una mappa mono-colore in cui si possono evidenziare i vari luoghi in cui si è stati “grattando” direttamente con una moneta le zone dove si è stati, scoprendone i colori.

Un regalo molto sfizioso e simpatico, che sicuramente stupirà il festeggiato! Un regalo che può usare chiunque ma che chiaramente è adatto a chi ama viaggiare o chi è in procinto di fare il suo primo lungo viaggio.. magari dopo una laurea o un matrimonio…

Se state raccogliendo le quote per fare un regalo ad un amico o una amica, o ad una coppia di sposini, pensatelo anche come “biglietto d’auguri” davvero speciale: sarebbe perfetto se  il vostro regalo fosse un viaggio, e il biglietto d’auguri fosse questa mappa, no?

Insomma, considerando un prezzo che supera di poco i 10€ (potete acquistarlo qui) e l’originalità dell’idea, potreste anche pensare di comprarlo e tenervelo buono per il primo compleanno o festa a portata di mano!

Dietro la mappa si possono scrivere appunti, dediche (il vostro messaggio d’auguri) o foto di viaggio (o degli amici che hanno fatto il regalo..)

Buon viaggio!

Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.