I Mondiali sono finiti troppo presto? ..Ecco come continuarli !

gioco football manager“La Nazionale Italiana è stata ripescata e parteciperà agli ottavi di finale”

Questo è ciò che molti vorrebbero sentirsi dire, ma non è così! Se siete ancora giù di morale per la partita persa con l’Uruguay, se avete bisogno di più tempo per elaborare questo lutto calcistico, o se non volete proprio arrendervi all’evidenza, cerchiamo qualcosa per far sì che l’esperienza dei Mondiali continui.. almeno virtualmente!

Molti italiani covano dentro di sè un piccolo “allenatore nascosto” che avrebbe saputo vincere tutte le partite – o almeno pareggiarle quando serve – gestendo le cose molto meglio di come ha fatto Prandelli. Ma sarà davvero così? Forse è il momento di far sfogare il piccolo coach dentro di voi (o di un vostro amico tifoso) mettendolo alla prova con un gioco di calcio manageriale!

Ecco allora la proposta: Football Manager 2014, l’ultima versione del noto manageriale calcistico della ditta Sega, al momento in cui scrivo è in offerta con uno sconto del 34%, costa una 30ina di euro e si può acquistare online a questo link!

Il gioco gira su Windows, ma questa ultima versione del 2014 anche su Linux!
E’ un manageriale completo: si gestiscono relazioni con giocatori, con la stampa, con lo staff di allenamento e la dirigenza. inoltre è stata introdotta la tecnologia del “salvataggio cloud” che consente ai manager di portare avanti la stessa carriera da qualunque computer.

Se volete lavorare alla vostra squadra in tutti “i momenti morti” potete anche acquistare per pochi spicci la versione per Android, per giocare da smartphone e tablet: la trovate cliccando qui !

 

Buon goooooooooooooooooool !

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *