Arriva l’estate: è l’ora di affumicare i vicini !

grill bbqCon l’estate non arriva solo la voglia di sole, mare, montagna, vacanze, ma anche… la voglia di Barbecue all’aperto!

Allora, se siete presi dall’irrefrenabile voglia di arrostire tutto, è giunto il momento di regalarvi un buon barbecue, l’attrezzatura giusta. O regalarlo a qualcuno dei vostri amici, con un implicito auto-invito alle prossime “arrostate” che farà. Evitate ovviamente di affumicare i vicini, come ho scritto nel titolo, ma magari invitateli ad unirsi alla compagnia..

Il modello di barbecue che vedete nell’immagine del post è compatto, pratico e di buona qualità. Si può acquistare online al prezzo di - e si può anche inviare direttamente con una confezione regalo.

la “scocca” del grill è in acciaio ricoperto di porcellana, quindi ha una buona resistenza e durata. Sotto ha un pratico piattino per raccogliere la cenere e le ruote per spostarlo appaiono solide. Se volete fare un “servizio completo” visto che ci siete potreste acquistare un set di attrezzi da barbecue come questo che trovate cliccando qui: costa - e contiene pinze, spatola, forchettone, pennello e coltello, belli lunghi per evitare di arrostirsi insieme alle pietanze in cottura.

Buon arrosto!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *