Arriva l’estate: è l’ora di affumicare i vicini !

grill bbqCon l’estate non arriva solo la voglia di sole, mare, montagna, vacanze, ma anche… la voglia di Barbecue all’aperto!

Allora, se siete presi dall’irrefrenabile voglia di arrostire tutto, è giunto il momento di regalarvi un buon barbecue, l’attrezzatura giusta. O regalarlo a qualcuno dei vostri amici, con un implicito auto-invito alle prossime “arrostate” che farà. Evitate ovviamente di affumicare i vicini, come ho scritto nel titolo, ma magari invitateli ad unirsi alla compagnia..

Il modello di barbecue che vedete nell’immagine del post è compatto, pratico e di buona qualità. Si può acquistare online al prezzo di - e si può anche inviare direttamente con una confezione regalo.

la “scocca” del grill è in acciaio ricoperto di porcellana, quindi ha una buona resistenza e durata. Sotto ha un pratico piattino per raccogliere la cenere e le ruote per spostarlo appaiono solide. Se volete fare un “servizio completo” visto che ci siete potreste acquistare un set di attrezzi da barbecue come questo che trovate cliccando qui: costa - e contiene pinze, spatola, forchettone, pennello e coltello, belli lunghi per evitare di arrostirsi insieme alle pietanze in cottura.

Buon arrosto!

Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.