Che fa un gran cuoco in una piccola cucina? Forse usa uno di questi..

scolapastaIl regalo del giorno è per gli amanti della cucina, per chi passa tempo davanti ai fornelli. Ma è anche per chi invece non ama cucinare ma vuole tenere tutto in ordine, per i single pratici ed efficienti, quelli che hanno tutto pronto al millimetro per le proprie esigenze e i propri spazi.

In effetti questa descrizione mi ricorda un po’ quel film dove Renato Pozzetto va a vivere in città e ha la casa piccolissima di cui “decanta” la presunta efficienza: “Tavolo..TAAAC!” “Posate… TAAAC!” 😀

Bando ai preamboli: quello che vedete nella foto è un “normale” scolapasta, solo che ha la singolare virtù di occupare molto poco spazio: la sua base è scomponibile e può slittare rispetto al bordo, quindi diventa profondo e capiente al momento dell’uso, e invece occupa uno spazio più o meno equivalente a quello di un piatto al momento si sistemarlo nella credenza.

Un regalino semplice e originale, utile per salvare spazio in cucina. Grazie ai piedini estensibili, inoltre, lo scolapasta mantiene anche una buona distanza dalla base su cui si appoggia, utile quando ad esempio si forma schiuma sul fondo del lavello, per residui di detersivo, con i quali di certo non vogliamo “condire” la pasta…

Lo scolapasta può essere lavato in lavastoviglie e ha 5 anni di garanzia, lo potete acquistare online al prezzo di -, cliccando qui .

Buon TAAAAC!

Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.