Pensi solo al tuo Orticello? Ecco il Regalo per Te!

set giardinaggioPer gli amanti del giardinaggio, per quelli già esperti e per l’amico o amica che vorrebbe cominciare a curare il suo orticello o che ha iniziato da poco: ecco il regalo giusto per loro!

La cura di un giardino o di un orto richiede tempo, pazienza e le conoscenze giuste. Molti di noi si sono abituati allo stile di vita “cittadino” e non ricordiamo neanche più come si fa a far crescere una pianta. Oppure non ci è mai stato insegnato.

Per tutti coloro che si dilettano nel giardinaggio, può essere utile il regalo di oggi: un set per la realizzazione di vasi di carta, che comprende accessori utili per la cura del proprio orticello. Il set contiene 1 dispositivo in legno per la realizzazione dei vasi, 10 cartellini per piante in legno, 1 matita e 15 buste di qualità, tipo carta da pacchi.

L’utensile in legno per realizzare i vasi con carta di giornale sembra un po’ un pestello, e di fatto funziona così, rendendo semplice e veloce la realizzazione di vasetti di diametro 4.5 mm, altezza 5.5 mm, utili per le piccole pianticelle che andranno poi travasate altrove.

Il set è un regalino originale e un pensiero che si può regalare in qualunque occasione, purchè incontri gli interessi e le passioni del festeggiato. Si può acquistare online, cliccando qui, al prezzo di -

 

Buon giardinaggio!

Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *