Fumatore? Sì, ma con stile! Ecco il regalo per il sigarettomane

porta sigaretteNon ce l’abbiamo proprio fatta a far smettere di fumare la nostra migliore amica (o amico), o il nostro papà/mamma.. Magari abbiamo provato con la sigaretta elettronica, ma non la vuole, oppure non la usa… Ecco, allora smettiamola di fargli pesare il suo “vizio”, facciamo vedere che ci piace il fair play e regalamogli un accessorio elegante per fumatori !

Un portasigarette come quello nella foto non solo è essenziale ed elegante, ma pratico: l’accendino è incluso, le sigarette restano belle in ordine, non si rovinano e non si spezzano. Occupa poco spazio e, soprattutto, è senza tutte quelle scritte terroristiche del tipo “se fumi muori” che non so se mai abbiano fatto smettere qualcuno di fumare, ma sono abbastanza sicuro che abbiano contribuito a peggiorare l’umore di tanti fumatori. (Per non parlare poi dell’effetto “nocebo” di quelle scritte, che un qualunque medico di buon senso potrebbe reputare, suppongo, criminali..)

Ok ok la smetto di fare sproloqui su quelle che sono le mie convinzioni personali!
Un altro vantaggio – implicito – di regalare un portasigarette, soprattutto a un gran fumatore, è quello di aiutarlo a “limitare” il consumo giornaliero: nell’astuccio entrano fino a 11 sigarette, quindi… insomma, almeno è un aiutino per cercare di non eccedere oltre 1 pacchetto al giorno, per chi tende a “strafare”.

Insomma, se vi ho convinto a fare questo regalino, sappiate che al momento in cui scrive gode di uno sconto del 20% e si può acquistare online (cliccando qui) al prezzo di -.

Il vostro amico fumatore apprezzerà, perchè sa benissimo che il suo “vizio” fa male alla salute, ma dev’essere lui a decidere se e quando smettere!

Buon regalo!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *