Vuoi fare un regalo di classe? UN SEGNALIBRO! Leggi qui…

segnalibro koshaDi certo un segnalibro non sembra un gran regalo, no? Al massimo può essere un biglietto d’auguri, con una piccola dedica, per fare da pendant a un libro in regalo…

E invece no.. il regalo di oggi è un segnalibro molto speciale, per un lettore davvero appassionato e.. amante dei dettagli!

Si tratta di un segnalibro in acciaio inossidabile, creato da artigiani svizzeri, a forma di piuma, by KOSHA. Sul retro porta la citazione “A room without books is like a body without a soul. Cicero”. Ed è davvero una citazione azzeccata, quella di Cicerone, per qualcuno che considera i libri come il suo patrimonio più grande. Forse più di una stanza piena di libri, è lo spazio che quei libri hanno scavato e inciso all’interno della persona che li ha letti, che rappresenta il vero valore. Ma d’altra parte un libro non si finisce mai davvero di leggere, c’è sempre qualcosa che ancora ci comunica ad una rilettura, ricordi che evoca quando sfogliamo le sue pagine e che richiamano momenti di vita, emozioni o anche semplicemente idee e nozioni che pensavamo di aver ormai dimenticato.

A sigillare una pagina particolarmente significativa di un libro da collezione fa un’ottima figura questo segnalibro d’acciaio, un regalo di certo insolito e di stile. Lo potete acquistare online al prezzo di -, cliccando qui

 

Buona lettura!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *