Un SACCO di regali trash per una laurea..

auguri laureaAlle lauree si vede.. di tutto: per scaricare la tensione di anni di studio che arrivano a un punto finale, si fa finalmente un po’ di baldoria, prima con amici e parenti, ma poi soprattutto con gli amici.. è una specie di addio al celibato!

Per soddisfare il vostro spirito goliardico, e quello dei vostri amici, il regalo che vi propongo oggi è molto scherzoso e ricco di sorprese… vi ricordate i “pacchi sorpresa” che si vendevano nelle edicole un paio di decenni fa? 😀 Non so se ve li ricordate, dipende da quanto siete “vecchi”: erano delle buste con dentro un po’ di tutto (immancabilmente cianfrusaglie) che creavano una certa aspettativa: da bambini si sperava di trovarci chissà cosa!!

Ebbene, sul principio del pacco sorpresa, questo di oggi è un “sacco sorpresa” con tanti regalini scherzosi, originali e sicuramente abbastanza trash, che faranno sorridere tutti e ricorderanno al festeggiato di.. non prendersi troppo sul serio!

Vediamo il contenuto del “sacco di auguri”:

  • Innanzitutto attaccato al fiocco un mini diploma di laurea personalizzabile con il nome e la facoltà del festeggiato
  • Una scatola in latta di caramelle “Laurella” (per superare gli “amari” anni di studio)
  • Venti salviette 2 veli.. da bagno, che ricordano al festeggiato l’uso che potrebbe fare del “pezzo di carta”…
  • Un cappello di laurea piccolissimo, con elastico
  • Un maxi-slip rosso con la scritta:”SONO LAUREATO!! NON E’ STATA SOLO BRAVURA MA SOPRATTUTTO… UNA GRAN BOTTA DI CULO!!! ” . Così, per ricordare l’importanza della meritocrazia 😉

Bene, vi piace l’idea scherzosa? Lo potete acquistare online cliccando qui, e costa -.

Buona laurea!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *