Orologi Minimal e Tecnologici per un regalo molto YEAH

orologio led adidasI regali di oggi sono ottimi per quando volete fare un dono sia originale, sia “classico”, ovvero quando non sapete che cavolo regalare ma allo stesso tempo non volete prendere “le solite cose”.

Ecco quindi una proposta: acquistare un orologio, ma uno un po’… fuori dal comune, che il festeggiato potrà decidere se portare tutti i giorni o solo in quelle occasioni in cui si sente più “fashion” o più “geek”.

Il primo orologio, che vedete nella immagine del post, è a led, della Adidas, e ha un sistema di lettura molto particolare: nella colonna sinistra si leggono le ore, a seconda del numero di led accesi, mentre nelle colonne di destra i minuti. Potrà richiedere un po’ più di attenzione, all’inizio, per abituarsi al diverso sistema di lettura, ma è sicuramente un modello particolare. Per acquistarlo cliccate qui, costa -.

orologio led touchIl secondo orologio che vediamo, invece, è in acciaio ma ricoperto di caucciù, quindi molto.. morbidoso! L’orario è visualizzato anche in questo caso con luce led, ma con l’indicazione tradizionale delle cifre, quindi molto ben leggibile. L’altra particolarità è che si tratta di un orologio “touch” e le impostazioni, con uno stile un po’ “Apple”, si modificano tutte attraverso un singolo pulsante. Lo potete acquistare al prezzo di  -, cliccando qui.

Vi piace una di queste idee? Beh.. non perdete tempo 😉

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *