Regalo Laurea: una penna Ducati per i nostalgici del Made in Italy

penna ducatiAncora in cerca di un regalo di laurea? Oggi esploriamo un grande classico, quello della penna, in una versione di marca e un po’ “nostalgica” : quella che vedete in immagine è una penna con marchio ducati, rossa come rosso è il colore di questa casa motociclistica.

Perchè dico nostalgica? Perchè purtroppo, come altre aziende italianissime, anche la Ducati è passata di mano e dal 2012 fa parte del gruppo Volkswagen. Se però il vostro laureato è un appassionato di moto apprezzerà sicuramente il pensiero e lo stile di questa penna, dal carattere certamente deciso e aggressivo.

Potete acquistare la penna Ducati cliccando qui, al prezzo di -. La penna viene consegnata con custodia in latta con chiusura a cerniera con logo Ducati.

Ci sono due versioni di penne disponibili: a sfera o stilografica, colorazione esterna nera o rossa (va richiesto al venditore) , è un articolo ottimo per gli appassionati e i fan ducati, collezionisti, ecc.

E se non vi piace questa penna? Ecco delle alternative interessanti, che vanno bene anche per chi non è un fan del motociclismo ma che apprezzerebbe un regalo elegante e ben presentato:

  • Una classica Parker dal design serio e raffinato, con una elegante confezione e con rapida consegna! Inoltre è possibile incidere una scritta sulla penna, scegliendo anche il font! Dove acquistarla? Cliccando qui, al prezzo di -
  • Diario “Indra” in Pelle, Realizzato a Mano. La confezione Regalo include Segnalibro e Penna in Legno: un bel regalo che comprende non solo “la solita penna”:  lo potete acquistare qui a -
  • Un altro set Penna + Taccuino, nuovamente della Parker, sobrio ed essenziale. Costa - e potete comprarlo cliccando qui

Contenti? Buona scrittura!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *