In cucina ognuno SA LA SUA: ecco il regalo per chi non vuole intrusi ai fornelli!

grembiule cucinaCucinare per molti è piacevole, è un diletto, è rilassante e magari aiuta a scaricare lo stress. Ma si sa, ognuno ha la sua maniera di cucinare e quando ci si mette ai fornelli in più persone, ecco che cominciano le scintille!

Ognuno vuole fare le cose a modo suo, e non gli va di essere “ripreso”! Ecco che si scontra la ricetta della torta della nonna di uno con il trucco della mamma di quell’altro… si comincia a discutere se l’aglio va schiacciato oppure tagliato e messo a soffriggere senza la buccia… che inferno!

Insomma, se assistete quotidianamente a drammi domestici di questo livello, o se vi è capitato di viverlo a casa di qualche amico, il regalo di oggi fa per voi (o per lui/lei) !

Nell’immagine vedete il grembiule “Io non sopporto”: una simpatica collezione di coltelli che ricorda a chi non sta cucinando in quel momento che la cosa migliore che può fare è.. farsi da parte!

Quindi, se conoscete qualcuno che aspira a una cucina solitaria o – al massimo – circondato/a da servetti che si limitino a seguire la sua legge culinaria, questo è il regalo perfetto, e anche abbastanza economico: lo potete acquistare online a  -. Evviva l’armonia in casa.

Buone ricette!

Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *