Un Regalo Per Svegliare Piccoli.. Cecchini

sveglia pistolaDovete fare un regalo a un ragazzo che ha la passione dei film d’azione  dei videogiochi spara-spara? Una volta si sarebbe appassionato ai film di James Bond e al tiro a segno delle giostre.. ma si sa i tempi cambiano!

Un modo per rendere più frizzante la sveglia mattutina di questi maschietti dalla pallottola facile è quello di rendere il risveglio.. una sfida! Ci potete riuscire con questa sveglia – bersaglio laser, che continuerà a suonare finchè qualcuno non faccia centro con l’apposita pistola, che una vera spia ha sempre a portata di mano.. in questo caso vicino al cuscino!

Un regalo divertente che sicuramente non passerà inosservato. Assicuratevi che il pistolero dorma in una camera tutta sua, o altri dovranno subire l’eventuale pessima mira del novello Billy The Kid…

Per la sveglia sono impostabili due differenti livelli di gioco:

  • NORMAL: si dovrà centrare una sola volta l’obiettivo per farla smettere di suonare
  • HARD: sarà necessario centrare cinque volte l’obiettivo per farla smettere di suonare

La pistola è compresa nel pacco e c’è la possibilità di registrare ciò che si vuole ed impostarlo come allarme (immaginate una frase un po’ western del tipo “E’ ora di svegliarsi, mezza cartuccia, vediamo che sai fare!”). Si può acquistare online cliccando qui, al prezzo di  -.

La sveglia funziona con 6 batterie di tipo AA (non incluse), 4 per la sveglia e 2 per la pistola.. occhio a non far scaricare la pistola durante la notte, sennò il mattino partiranno i bestemmioni! Scherzi a parte, la sveglia si può spegnere anche attraverso un tasto sopra il display, quindi non c’è problema.

 

Buon risveglio!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *