Una luce con un tocco di design

lampada vetroOgni tanto proponiamo regali che non siano idee particolarmente insolite, ossia “grandi classici” ma con un tocco di originalità.

Sì, perchè alle volte nell’intento di regalare qualcosa che sia fuori dall’ordinario si finisce per scegliere regali non solo poco usuali ma anche.. poco usati ! Invece, regalare qualcosa di utile, di classico ma con una certa attenzione alla scelta dell’oggetto può essere la chiave per scegliere un dono apprezzato e azzeccato .

In questo caso parliamo di una lampada da tavolo, però come vedete nell’immagine si tratta di una lampada dal design molto particolare: semplice, senza angoli, con una forma tondeggiante e “minimal”, perfetta per qualcuno che non ama tanti fronzoli, che ama circondarsi di oggetti semplici e funzionali, e in un certo senso pure rilassanti, anche solo per via della forma.

La lampada EcoMoods di Philips è a luce fluorescente e consuma 1/5 di una lampadina convenzionale. Ha una durata (sulla carta) fino a 8000 ore ed è in vetro smerigliato.  Si può acquistare cliccando qui, al prezzo di -

 

Buone letture notturne 😉

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *