Qual è Lo Scettro Del Chitarrista?

plettriDel Chitarrista Scettro è ovviamente.. il Plettro! ( vi prego, perdonate la rima idiota ! )

Fatti in mille modi diversi, colorati, nuovi, usati e da collezione, i plettri sono compagni di viaggio inseparabile di ogni chitarra e chitarrista.  Il plettro è un oggetto piccolo, umile e poco costoso, eppure anch’esso può essere oggetto di un regalo.

Quello che vi proponiamo oggi non è regalare un plettro (troppo semplice) , bensì regalare una macchina ritaglia-plettri!

Luckies Pickmaster è un simpatico aggeggino che ricorda una foratrice per fogli di carta: avete presente quelle per fare i buchi per i quadernoni? Ecco, allo stesso modo questa particolare foratrice sforna plettri: è sufficiente fornirle il materiale adeguato, ossia qualunque lamina di plastica entro i 0,9 mm.

Questo significa che potrete sfornare plettri con la maggior parte delle tessere e schede in circolazione, dalle vecchie carte di credito alle tessere scadute di associazioni, mezzi pubblici, ecc.

Di sicuro un regalo originale per il vostro amico rockettaro che non solo potrà avere facilmente plettri a disposizione quando ne perde uno (cosa che accade di frequente), ma potrà anche stamparsi dei plettri stilosi e molto yeah, dando sfogo alla creatività e al senso del riciclo.

Se questa idea rockettara stuzzica la vostra curiosità, sappiate che potete comprare la macchinetta stampa-plettri online, cliccando qui, al prezzo di -

Buon rock!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *