“Ti sistemo per le feste”: un regalo per fare cocktail !

dispenser alcoliciNel titolo di questo post avete già pronto il messaggio che potrete scrivere al festeggiato sul bigliettino che andrà ad accompagnare il regalo di oggi!

Si tratta di un dispenser di liquori, ossia una piccola struttura in cui potete montare fino a 4 bottiglie diverse, ben fissate a testa in giù. Grazie alle levette alla base del dispenser è sufficiente avvicinare il bicchiere all’ugello per far scorrere il liquore o la bibita nella quantità desiderata. Insomma, proprio come lo spillatore del bancone del bar!

Questo oggettino darà una spinta in più a tutte le feste alcoliche! Utile per preparare cocktail o avere sempre a portata di mano i liquori preferiti, dando anche un certo tocco “professional” ad una festa organizzata in casa…

Il dispenser ha anche delle luci led che si accendono sotto ogni bottiglia quando si apre un ugello: un colore diverso per ogni bottiglia, per poter fare facilmente rifornimento anche al buio o quando si è già abbastanza brilli da aver bisogno di qualche “aiutino” per non sbagliare..

E’ sicuramente un regalo originale, se vi attira l’idea potete cliccare qui per acquistarlo online al prezzo di -

 

Buone bevute (responsabili 😉 )

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *