Un gioco.. fatto d’aria!

airzookaVolete regalare un gioco ad un bambino/ragazzo inarrestabile? Gli piacciono le pistole ad acqua o a pallini… o semplicemente gli piace portare scompiglio e disordine in ogni dove?

Bene, se conoscete un piccolo teppistello e volete lasciare che esprima il suo potere distruttivo senza fare troppi danni, questo è il regalo per voi: una pistola.. ad aria!

Air Zooka è un bazooka che spara aria: basta tirare il mantice elastico nella parte posteriore e proietta una “bomba d’aria” fino a 20 piedi dal punto di origine. Va bene dai sei anni in su, è sicuro e non fa troppi danni: al massimo scompiglia un po’ di carte,  rovina la messa in piega alla mamma e fa volare qualche piccolo oggetto, oppure fa prendere un bello spaghetto se si viene sorpresi alle spalle!

Il funzionamento è molto semplice e anche il montaggio dei pezzi, è disponibile in vari colori e non costa una enormità, se vi interessa lo potete acquistare online al prezzo di -, a questo link

Spesso sono le cose semplici quelle con cui si gioca di più.. inoltre, se il giocattolo non si presta a “far danni” sarà gradito anche dai genitori

 

Buon spara spara

Donato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.