Regalo per bimbi: un braccio scavatore potentisssssimo

braccio scavatorePiccoli costruttori (o distruttori?) crescono. Avete mai desiderato da piccoli un aiuto per costruire i vostri castelli di sabbia o pupazzi di neve?

Ecco un regalo che va bene sia d’estate sia d’inverno: un braccio scavatore da usare direttamente “a mano”. Si tratta di un braccio in plastica che calza “come un guanto” e alla sua estremità ha un raccoglitore a forma di pala meccanica.

Grazie alla sua forma e struttura permette al giovane operaio di portare avanti molto più efficacemente i suoi lavoretti e in modo molto divertente. Se è un bravo costruttore, lo userà per fare dei castelli giganti in pochi minuti.. se invece ha lo spirito del teppista, lancerà delle mortali palle di neve!

In ogni caso il divertimento è assicurato. L’impugnatura è abbastanza stretta, il produttore indica come età dai 5 anni in su ma, da quanto dicono i feedback, forse è il caso di non andare troppo “in su” (diciamo 5-10?).

L’unica nota dolente di questo giochino semplice e simpatico è il prezzo: si può acquistare qui e costa ben - . Occhio perchè questo è il prezzo solo per 1 braccio meccanico, se ne volete due si passa a - (cliccando qui) .

Rispetto a quello che sembra essere il prodotto quindi il prezzo sembra un po’ altino (in America costa meno), però credo sarete ripagati dalla felicità del nipotino (non avreste voluto anche voi un aggeggio così, da piccoli?)

 

Buoni cantieri

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *