Una Mensola Magica per l’Arredo della Casa…

mensola invisibileNon c’è molto gusto a regalare una mensola, vero? Un regalo banale e che, diciamocelo, nessuno farebbe…

…a meno che non si trattasse di una mensola magica! Sì, perchè questa mensola è in realtà un aggeggino molto semplice, con una estetica spartana, il cui unico scopo è proprio.. rendersi invisibile!

Come vedete nella foto in fondo al post, questo supporto metallico da muro va infilato dentro un libro (uno bello grande e resistente) proprio sotto la copertina. In questo modo, si usa un libro come supporto per gli altri libri che verranno posti sulla “mensola”, e nell’insieme la pila di libri sembrerà sospesa “in aria”.

Ecco, finalmente saprete che fine far fare a quel librone sui 100 modi di cucinare i cavoletti di bruxelles che vi hanno regalato a Natale: sarà una mensola perfetta!

Gli amanti del fai-da-te noteranno subito che la struttura metallica che permette di ottenere queste mensole invisibili non è particolarmente complessa e magari vorranno cimentarsi in farne una per conto proprio. Occhio alla corretta distribuzione dei carichi, però..

Per tutti gli altri, il costo della mensola invisibile Umbra è di - , ed è possibile acquistarne una o più cliccando qui.

libro appeso

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *