Si può fare colazione giocando a basket? Sì! ecco come..

tazza basketSei in cerca di un regalo simpatico da fare ad un amico? Allora forse l’idea di oggi ti potrà piacere.

Al mattino per molti è sempre una fatica il risveglio.. il solo pensiero di dover “darsi da fare” e dover essere subito “operativi” fa venir voglia di restare nel letto un altro po’. Però il risveglio è molto più facile quando c’è qualcosa.. di buono che ci aspetta: vi è mai capitato di comprare qualcosa che vi piace davvero per colazione e alzarvi rapidamente e di buon umore solo per l’idea di assaporare la vostra “colazione speciale”?

Beh, oltre alla gola ci sono tanti altri possibili richiami per rendere il mattino più frizzante o comunque per far iniziare la giornata con leggerezza e buon umore. L’idea di oggi unisce il momento della colazione al gioco: si tratta di una tazza per colazione associata ad una app per pallacanestro.

Come funziona? Semplice, bisogna innanzitutto scaricare la app relativa al gioco del basket dall’App Store. Poi, ogni volta che vogliamo, mentre facciamo colazione oppure per distrarci nella pausa caffè, basterà puntare la fotocamera sul QR code stampato sulla tazza perchè parta un gioco di abilità di basket sul proprio iPhone /iPad.

E’ un passatempo carino e un regalo senza dubbio originale, lo potete acquistare a questo link, al prezzo di - .

 

Buon canestro!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *