Cosa Manca Al Tuo Smartphone? Scoprilo!

porta iphoneSiamo sempre più tecnologia-dipendenti e nella vostra cerchia di amicizie c’è sicuramente qualche “smartphone-addicted” (magari proprio voi!).

A parte le pessime prestazioni di molte batterie per smartphone, che durano meno di un lungo sbadiglio 😀 , i cellulari che circolano ora hanno un po’ di tutto, e fanno un po’ di tutto. Quindi si finisce per usarli nelle più svariate occasioni: per scrivere, giocare, navigare in internet, fotografare.. e a volte fare anche qualche chiamata :-O

Con gli schermi che via via si fanno più grandi, gli smartphone e i tablet vanno assomigliandosi, e magari anche sul cellulare ci mettiamo a guardare video e filmati, se non interi film o episodi di serie tv, mentre magari siamo in viaggio.

Ecco quindi che veniamo all’idea di oggi, un simpatico oggettino da viaggio che rende più facile l’uso dello smartphone per vedere video o come navigatore.

Si tratta di Octostand, un supporto a foma di polpo abbastanza gommoso, rigorosamente con 8 tentacoli, fatto in modo per cui ogni tentacolo è snodabile e orientabile secondo le esigenze. In questo modo, ad esempio, 4 tentacoli potremo usarli per “reggere” lo smartphone, e gli altri 4 per fare ciò che vogliamo: appenderlo, formare 4 piedi d’appoggio, ecc.

Un regalo semplice, dal design simpatico e utile in viaggio. Se volete provarlo o regalarlo, costa appena - , e potete ordinarlo qui.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *