Arredare Casa Con Il Vino? Si può! Ecco come..

porta vino da pareteL’idea regalo di oggi è insieme una idea di arredamento elegante e un complemento utile e funzionale per gli amanti del vino.

Se avete in mente di fare un regalo a dei vostri amici che da poco si sono trasferiti in una casa insieme, ad esempio, potrebbe essere l’idea giusta. Molto spesso nelle case “di oggi” si cerca di combinare l’uso degli spazi in maniera ordinata e lineare, con oggetti dalle forme semplici e funzionali, cercando di unire il design con l’utilità.

Il porta-bottiglie che vedete nell’immagine del post cerca di venire incontro in tutto questo, con un design assolutamente semplice e minimalista, e una buona praticità d’uso, per cui è lo stesso oggetto a cui è destinato – la bottiglia di vino – che diventa parte dell’arredo, disegnando una figura “a spina di pesce” sulla parete.

Il porta-bottiglie da parete può reggere fino a 10 bottiglie ed è in alluminio, quindi decisamente leggero. Il prezzo è abbordabile, costa - se lo acquistate cliccando qui.

Ovviamente non è l’unico esempio di questo tipo di “cantinetta” da parete, e se vi interessa l’idea di un porta bottiglie così, ma magari con un design dalle forme diverse, vi consiglio di dare un’occhiata a questo link e a quest’altro: altri 2 esempi, con forme un po’ più curve e sinuose, dello stesso pezzo d’arredamento.

 

Buone bevute (con gli ospiti)!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *