Non avete ancora regalato un Kindle? Pensateci!

kindleSi dice che si legge sempre di meno, e di certo sarà vero, visto quanto tempo ormai passiamo sui social! Ma più in generale, la volontà e capacità di lettura dipendono un po’ dai tempi e dai modi che ci si ritaglia per leggere..

Anche la lettura si è fatta più tecnologica e, se non l’avete ancora provato, vi invito a provare a leggere su un Kindle, ovvero “una specie di tablet” pensato specificamente per leggere! questo vuol dire che:

  • La lettura è molto semplice, scorrevole e non stanca la vista. Lo schermo è fatto apposta per non riflettere la luce e non irritare gli occhi. garantisce una buona visibilità anche al buio, soprattutto il modello che vedete nell’immagine
  • E’ molto leggero e pratico da portare in viaggio. Tenerlo con una mano per leggere non peserà.. pesa meno di un libro e si gira facilmente “pagina”
  • Si possono caricare tantissimi libri! Gli ebook spesso costano molto meno del libro cartaceo, e ne potete trovare a bizzeffe, comprarli online, e ritrovarveli immediatamente nel vostro kindle per la lettura
  • La batteria dura SETTIMANE
  • Ha tante funzioni utili: si può consultare rapidamente il vocabolario per le parole che non si conoscono, fare traduzioni di parole da una lingua a un’altra, iniziare la lettura direttamente dall’ultima pagina a cui si era arrivati… c’è persino una app Tempo di Lettura che vi dice quanto tempo si stima per arrivare alla fine del libro, per sapere… se è il caso di leggere l’ultimo capitolo tutto d’un fiato!

Se la cosa vi interessa, trovate il modello Kindle Paperwhite Wifi cliccando su questo link, ad un prezzo di - .

P.S. fino a domani 31 agosto 2014 con l’acquisto del Kindle avrete 5 ebook omaggio!

Buona lettura!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *