Nessuno Pensa Ai Bambini! Ecco il Baby Monitor che non “fruscia”

baby monitor motorolaIl regalo di oggi è dedicato a dei neo-genitori. Tra le tante cose che potete regalare a degli amici che hanno appena avuto un bambino, un baby monitor sarà sicuramente gradito e utile.

Regalare delle tutine o accessori per vestire il bimbo è alle volte un po’ complicato, anche perchè è la prima cosa a cui pensano tutti!

All’opposto, per il baby monitor bisogna assicurarsi che la coppia non ce l’abbia già, perchè averne due non è che serva a granchè (..al massimo, uno per casa e uno per la casa dei nonni?)

Insomma, quello nell’immagine del post è il Motorola 1058027 MBP11, un Baby Monitor audio semplice e intuitivo. Fra i punti di forza che segnalano gli utenti che lo hanno utilizzato, spicca il fatto della buona qualità audio (è analogico), ossia l’assenza di fastidiosi fruscii mentre magari il/la bimbo/a sta ancora tranquillamente sonnecchiando. Chiaramente il “contro” di questa pulizia audio è che se il neonato fa solo gemiti piccoli e appena udibili questi non “passeranno” la soglia per il monitoraggio, però insomma, se vuole richiamare l’attenzione sa bene come farlo e non si limiterà a sussurrare!

L’unità per il bambino funziona a corrente e necessita di una presa (ma il cavo in dotazione è abbastanza lungo), l’unità di ricezione invece può andare a batterie e la durata sembra sia molto buona.

La portata massima è di 300m, le funzionalità chiave includono il monitoraggio della temperatura della stanza e un sistema di comunicazione a due vie.

Se l’idea vi interessa, lo potete ordinare qui al prezzo di - .

 

Buoni sonnellini!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *