Scuola fai da te: un regalo iniziare bene!

zaino scuolaConoscete qualche giovincello che ha ricominciato la scuola ma ha ancora bisogno di “un po’ di materiale”?

Forse i ragazzi di oggi hanno spesso molto più di quello che gli serva e ai miei tempi lo zaino, ad esempio, durava mooolto tempo 😀 però penso che avrei apprezzato un regalo come questo: uno zaino totalmente BIANCO.

“Chissà come si sporca in fretta!” penseranno subito le mamme.. Beh, vero, però tanto i ragazzi sullo zaino ci scrivono e appendono di tutto.. perchè non lasciarli esprimere liberamente?

Con lo zaino è incluso un kit per la “personalizzazione”: colori, lacci colorati e spilline! Insomma anche se si tratta di un oggetto di uso comune sarà un regalo molto originale e personalizzato. I materiali sono robusti e lo zaino è in eco-pelle: l’unico neo forse è che non è particolarmente capiente: 34cm (base), 39cm (altezza) e 13cm (profondità). E’ anche vero, però, che regge fino a 24 Kg.. e non credo che i ragazzi debbano andare a scuola come muli..

Trovate lo zaino Be-U (si chiama così) al prezzo di - su Amazon, cliccando qui.

Se l’idea vi piace potreste pensare anche di abbinare qualcos’altro.. ad esempio l’agenda scolastica che trovate a questo link al prezzo di -, sempre della stessa linea “Be-U”.

Buono studio!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *