Rimettersi in corsa.. letteralmente!

tapis roulant diadoraIl regalo di oggi è un tapis-roulant, giusto perchè in questo blog non ci facciamo mancare niente e può essere una buona idea per rimettersi in forma.

Qualche giorno fa avevo pubblicato un post sull’alimentazione e sul libro del China Study.. beh, ricordiamoci sempre che un qualunque programma alimentare è “tutta un’altra cosa” se è associato ad un po’ di movimento!

Questo regalo, per voi o per qualcuno che conoscete, è abbastanza impegnativo.. soprattutto se lo regalate a qualcuno bisogna assicurarsi che lo voglia davvero e abbia spazio in cui metterlo!

La buona notizia è che sembra avere un buon rapporto qualità-prezzo: è un tapis-roulant elettrico, non di quelli meccanici scomodissimi da usare, e già per essere a motore elettrico ha un prezzo decisamente abbordabile.

Alcune specifiche tecniche: inclinazione manuale 3 livelli, pedana di corsa 40x120cm, tappeto richiudibile salva spazio, velocità 13 km/h, 6 programmi di allenamento, motore 850watt, computer lcd, hand pulse, ammortizzato.

Per acquistarlo, potete dare un’occhiata a questo link, dove lo trovate in offerta a 300€ (prezzo originale -) Al momento in cui scrivo è un’offertona, il 46% di sconto.. controllate!

Che aspettate a rimettervi in forma? Arriva l’autunno e la pioggia se siete dei pigroni sarà un’ottima scusa per non uscire di casa.. ma se avete un tapis-roulant non ci sarà scusa che regga!

 

Buona corsa!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *