Regala Una Ruota, Il Festeggiato Ti Ringrazierà!

attrezzo addominaliSo che avete apprezzato il post di qualche giorno fa su “regalare un bastone“.. è stato un apprezzamento tutto intimista, non mi avete detto niente ma so che vi è piaciuto, dai! 😀

Allora, per non farci mancare niente, dopo il bastone vi propongo di regalare una ruota!

Il regalo di oggi è per gli sportivi “wannabe”, cioè quelli che vorrebbero cominciare a fare un po’ di esercizio ma non lo fanno o perchè pigri, o perchè ogni volta che fanno un po’ di attività fisica (soprattutto se senza andare in palestra) finiscono per fare dei movimenti sbagliati e svegliarsi “spezzati” il giorno dopo.

Uno degli esercizi che più spesso si eseguono male è quello degli addominali.. magari si cerca di imitare qualche film di Van Damme e poi ci si ritrova col fiato corto.. e magari qualche lombalgia…

Insomma, se conoscete qualcuno che vuole mettersi in forma o volete farlo voi stessi, cogliete l’occasione di questo regalo: è un manubrio con ruota per fare gli addominali “a pancia in giù” come vedete nell’immagine di questo post. E’ un movimento più sicuro e più semplice rispetto ai tradizionali addominali a pancia in sù.. provateci!

La presa è ergonomica, la struttura è solida, i manici sono in plastica così non assorbono il sudore e sono facili da pulire. Lo trovate online al prezzo di - , cliccando qui.

 

Buon allenamento!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *