Ci Vorrebbe Un Regalino Romantico? Eccolo Qua, in offertona

ciondolo romanticoL’idea non è particolarmente originale, diciamocelo, però è simpatica, evergreen, e potrà essere apprezzata.

E’ un po’ fuori tempo per San Valentino, ma se avete qualcosa da ricordare (o da farvi perdonare 😉 ) ecco un piccolo pensiero che potete regalare.

Quello che vedete nell’immagine del post è un ciondolo “doppio” formato da due pezzi di puzzle che si incastrano. Se ne vendono in varie versioni, ho scelto quella che vedete perchè mi sembra esteticamente più bello l’incastro “completo” tra il pezzo pieno e il vuoto in cui viene incastonato.

Da un punto di vista simbolico, il “maschio” sarebbe il pezzo nero e quello argentato, invece, la parte femminile. Per rendere il regalo più “giocoso”, se lo fate al vostro partner per il compleanno, Natale o una occasione simile, potreste associarlo ad un puzzle “vero”, ossia regalare il ciondolo + il passatempo. Vi piace? Lo trovate qui a -. Al momento in cui scrivo però c’è uno sconto del 75% !! Quindi costa solo 9 €

Un altro esempio è quello che trovate a questo link, al prezzo di - (anche questo in sconto, però), dove ci sono i classici due pezzi di puzzle che si uniscono su un lato, però in questo caso c’è anche una frase-ricordo, che potrebbe piacere ai più romanticoni che amano dirlo “a parole”. D’altra parte il pensiero è sempre.. quello che conta!

 

Buon pensiero

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *