Alla Moda? No, è che non sai leggere l’orologio

orologio casioBene! Rieccomi con un altro scoppiettante articolo su qualcosa che io non comprerei mai, ma che se me lo regalaste farei finta che mi piace ma in realtà sono solo contento di aver capito che non avete la minima idea di cosa mi piaccia.

Oppure magari comincio ad usarlo, poi mi piace e lo vado raccontando a tutti gli amici, chi può dirlo? Ma bando alle ciance, che ve ne frega dei fatti miei? Torniamo nella reciproca indifferenza e vi parlo dell’inutile regalo di oggi, così vi indico un link a cui acquistarlo che è poi l’unica cosa che controlla il mio capo quando gli invio articoli come questo, in cui scrivo cazzate a manovella.

Dunque, quello che vedete nella foto è un Casio all’ultimo grido, ossia quell’orologio da pochi spicci che compravamo da piccoli perchè non sapevamo leggere l’orario e che ora tanta gente usa perchè fa figo.

Insomma è un regalo perfetto se avete un amico che non sa ancora leggere l’ora, il che è molto probabile considerato tutto il tempo che passate davanti al computer, al tablet, alla tv e al cellulare, per cui avete sicuramente qualche difficoltà a leggere la clessidra, figuriamoci un orologio.

Venendo al sodo, se volete acquistare questo orologio, invece di rovistare nei vecchi cassetti e regalarne uno comprato 20 anni fa,  lo trovate a
- a questo link
. Se siete veramente degli sboroni prendete quest’altro.

Buon niente

Donato quell’altro

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *