Paw Patrol Mio Nipote Ne Va Matto E Il Tuo?

paw patrol giocattoloEcco il pensiero di oggi lo potrei regalare a mio nipote, non so perchè ma va matto per questi cartoni animati di Paw Patrol.. è perchè ci sono dei cuccioli? E’ perchè “mettono a posto le cose” con i loro mezzi meccanici? E’ perchè fanno delle musichette super-motivanti durante la storia?

Chi lo sa.. però se anche dei bimbi che conoscete voi impazziscono per Paw Patrol, sicuramente apprezzeranno questo giocattolo, una confezione che contiene il cagnolino Chase, il capo della “banda” dei Paw Patrol, e il suo speciale veicolo.

E’ sicuramente un bel regalo e sarà un prodotto di qualità.. l’unica nota dolente sembra il prezzo,  infatti costa ben - (a questo link). Se cercate un regalino simile ma più economico, potreste “virare” le vostre intezioni di acquisto su un personaggio secondario della serie, ad esempio Marshall, il dalmata, con il suo camion dei pompieri,  che trovate cliccando qui al prezzo di -.

Oppure ancora potreste acquistare solo alcuni personaggi senza i rispettivi veicoli: a questo link, al costo di - ci sono Chase, Rocky e Zuma, e premendo il loro collare si aprirà lo zainetto che si trasforma come nella serie TV.

 

Buon divertimento!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *