Come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce

torcia led uvIl regalo di oggi apparentemente non c’entra niente con il titolo ma in realtá ha così tanti usi che si può usare anche per quello e vi dirò come. E’ una torcia a led ultravioletti, ma tanto la vedete nella foto.

Non ho alcuna voglia di scrivere le caratteristiche tecniche, se proprio ci tenete andatevele a vedere, comunque si tratta di una torcia a luce ultravioletta, che altro volete sapere di più? E’ abbastanza luminosa? Dura molto la batteria? E’ resistente? Non ne ho idea, compratela, costa - e vi mettete pure a fare le pulci.

A cosa può servire una torcia led? Come la maggior parte delle cose che comprate, è superflua, comunque vediamo i casi d’uso che tanto mi piacciono:

– Per scoprire se qualcuno scopa nel vostro letto (tipo il tuo coinquilino quando sei in vacanza) o se il vostro ragazzo, tornato da “casa di un amico” è in realtà andato dalla vostra migliore amica, e sapete bene perchè. Infatti la luce ultravioletta evidenza eventuali tracce di sperma. Vi ricordate quel servizio delle Iene in cui andavano negli hotel per vedere dove si scopava di più? Quello.

– per scoprire se vi hanno passato 50 euro falsi. Con la luce ultravioletta si vedono delle piccole schegge nella filigrana della banconota, se non le vedete il problema o è nei vostri occhiali, o nel vostro portafogli

– per vedere se il vostro cane ha pisciato fuori dalla lettiera o se il vostro compagno riesce a centrare la tazza. Come sopra, evidenzia tracce di pipì.

Bene, anche questa volta credo di essere arrivato al numero sufficiente di caratteri per mandare il post in pubblicazione, quindi ciao.

 

Donato quell’altro

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *