Non Preoccuparti Se E’ Al Volante: Chiamalo/a così…

vivavoce autoDunque, il vostro partner viaggia sempre in auto, oppure uno dei vostri figli, amici… ? Insomma, se conoscete qualcuno abituato a mangiare chilometri alla guida, non può mancargli un accessorio per poter facilmente ricevere chiamate senza rischiare disattenzioni al volante!

Questo è proprio ciò di cui parliamo oggi: unkit vivavoce per auto molto pratico per l’uso ed essenziale nelle forme, compagno inseparabile dell’automobilista di lunghe tratte..

Ha un sistema di riduzione dei rumori e pulizia del suono, pochi e semplici tasti (accensione/sincronizzazione, volume) e una linguetta che consente di agganciarlo all’aletta parasole.

E’ compatibile con tutti gli smartphone di nuova generazione (non solo iPhone !) e si ricarica tramite un cavetto micro-usb, quindi compatibile con molti tipi di caricabatterie per cellulari. E’ fornito di comoda custodia e di cavo per il caricamento attraverso la presa accendisigari.

Insomma, un regalo interessante sia per l’utilità che può avere per una persona che viaggia e che ancora non si è “attrezzata”, sia per il prezzo che è di solo -, a questo link.

Se vi piace ma volete regalare “qualcosina in più”, lo potreste associare a questo cuscino lombare per auto, a -, anch’esso molto utile e “sano” per chi fa molte ore al volante.

 

Buona guida!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *