Non Sai Se Vuoi Un Portatile o un Tablet?

notebook tabletSono di nuovo qui (l’altro Donato). Vi sono mancato?

Neanche voi a me.

Dunque, ho messo un titolo serio. Di solito sono mediamente anti-tecnologico, ma del tipo che si lamenta del computer non perchè non sappia usarlo, ma perchè ne è dipendente e non riesce a smettere. Un po’ come un tossico che parla male delle droghe. Un po’ come Civati che parla male del PD. Cose così.

Dunque, stà roba di cui scrivo oggi sarebbe un coso che può essere usato come laptop oppure come tablet, quindi 2 in 1. Fico, ammesso che avendo caratteristiche ibride fra un tablet e un portatile non faccia schifo in entrambe le cose. Ma pare di no. D’altra parte pare pure evidente che la prossima robaccia tecnologica che ci arriverà sarà 3 in uno: tablet, laptop e cellulare.

Poi non dite che non ve l’avevo detto. Tanto: i laptop diventano più piccoli perchè dobbiamo lavorare “in viaggio” e cecarci gli occhi a vedere film su un buco di schermo da 10 pollici. Gli smartphone diventano più grandi. Il nuovo windows 8 va tutto per applicazioni, come nei tablet/smartphone.

Quindi preparatevi, tutti in uno.. la vedo già la schermatina che ti compare quando scarichi una nuova app, che ora ti chiede l’autorizzazione per usare qualunque dato che hai sullo smartphone incluso quando vai al cesso. Nel futuro ci sarà solo “Metti una spunta se autorizzi ad essere usato”.

Ok la smetto. Regalate questo laptoptablet a quel vostro amico che non sa che cosa vuole e soprattutto non sa che farsene. Ne sarà entusiasta. Non solo, ma – e qui sono serio – il prezzo a me sembra proprio buono, circa - su amazon: questo è quello da 32GB, poi c’è da 64GB e costa un centinaio in più. Tutte le specifiche le leggete in questa pagina, perchè riscriverle inutilmente qui?

 

Mi raccomando, stay hungry, stay gulash. Pensate a mangiare che dovete fare grandi.

Che brutta chiusura di post.

Donato quell’altro

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *