Vuoi Che Qualcun Altro Faccia Colpo Su Una Ragazza? Impara A Suonare Uno Strumento!

chitarra acusticaQuesto post è dedicato a tutti gli sfigati.

Quanti, ma quanti di noi hanno capito troppo tardi che quando impari a strimpellare la chitarra tu suoni mentre gli altri flirtano con le ragazze del gruppo?

Ecco, diciamolo, è inutile che provi a imparare a suonare per acchiappare, se non ti fila nessuna la chitarra farà anche di peggio, permettendoti di esprimere musicalmente tutta la tua solitudine invece di farti uscire di casa a provarci con la cassiera del supermercato a cui sorridi sempre come un ebete o con la compagna di banco che ti vergogni di invitare a uscire.

La risposta alla tua scarsa autostima è molto più semplice di un scala pentatonica, ed è un grandissimo CHISSENEFREGA. Ecco, esercitati nell’arte del CHISSENEFREGA, non avere paura di fare figuracce, sbagliare, essere rifiutato. Insomma tira fuori le palle.

Detto ciò, potrai tranquillamente dedicarti a suonare uno strumento musicale in modo maledettamente virtuoso.

Dico tutto questo perchè mi hanno dato da recensire in questo post un paio di strumenti e quindi devo ficcarceli in qualche modo, per cui ti prego di apprezzare, o tu lettore occasionale e svogliato, tutto il panegirico che ho fatto all’inizio del post per poterti propinare l’acquisto di un oggetto che dicesi chitarra acustica, che trovate a questo link a -

Oppure di una splendida (siore e siori) mini tastiera, che solo per voi (ma chi cce crede) costa - a quest’altro link.

E anche oggi ho fatto il mio sporco lavoro. Domande? Suggerimenti? Volete altri consigli per sfigati?

Tè, sfigato, ti dò altro consiglio gratis: inutile imbucarti nelle disco per rimorchiare, che tanto non sai ballare e non ti si fila nessuna di striscio. Buttati in posti improbabili, tipo alla fermata del bus, in fila alle poste, al supermercato, sìì sfrontato. Vai assolutamente ai matrimoni.

Ok raggiunto limite caratteri, ciao a tutti

Donato quell’altro

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *