Un regalo che proviene dall’ “alto”!

kit sopravvivenzaPremessa : Non tacciate il sottoscritto di poco patriottismo o ancor peggio di blasfemia voi che andate a leggere il seguente articolo.Scherzi a parte, quello che vi andrò a proporre è un sito americano (vien da sè che l’inglese è d’obbligo) che risponde al nome di www.findgift.com : spazio telematico di ottima fattura nonchè un vero e proprio “motore di ricerca del regalo”.Tante le sezioni dedicate alle più disparate esigenze e in particolare una di queste ha catturato l’attenzione del sottoscritto: la sezione Religious Gift Ideas. In questo spazio troverete regali come il Daily Reminders of God, giara contenente 365 bigliettini con passi presi dalla Bibbia e che, per ogni giorno dell’anno, vi ricorderanno che Dio è accanto a voi o il Survival Kit from God, simpatico Kit di sopravvivenza (contenente tra gli altri: un leccalecca, per “addolcire” i vostri problemi, e un penny come extra- fondo monetario da donare ai più bisognosi).

E se non siete Cristiani? Niente paura! Findgift.com ha pensato anche a questo! Infatti esistono le versioni dell’oggettistica sopracitata per ogni culto religioso esistente! In conclusione: se siete credenti ma soprattutto ironici e spiritosi, questo sito sarà “manna dal cielo“!

Passando ad altre proposte,ma stavolta di nadi natura prettamente biblica che ne dite di un Biblical Garden Terrarium Kit, piccolo kit cui iniziare i vostri pargoli( il gioco è per bimbi da 4 anni in su) alle scritture facendogli provare con mano ciò che Dio provò nella creazione del giardino terrestre.Il sito www.findgift.com com’è ovvio non si occupa solo di reali a tematica religiosa.Vengono prese in considerazione diverse proposte regalo per ogni occasione ma anche per un piccolo pensiero che, come noi tutti ben sappiamo non deve essere supportato per forza da un evento particolare.Interessante è l’aiuto di Wizard, piccolo maghetto che vi porrà domande specifiche sulla natura del regalo che avevate in mente.Alla fine del sondaggio Findgift.com vi fornirà tutti i risultati più adeguati alle risposte date.Insomma se l’inglese non è un problema, originalità e humor fanno parte di voi e del destinatario/a del vostro regalo avete trovato il “Google del Regalo” per eccellenza!

Autore : Whirly2481

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *