T-shirt parlanti…regali vegani!


Tippitappi t-shirtSi chiama Jenni Shortt, abita a Bologna e sul suo blog si definisce una felicissima vegan mummy  di un bambino piccolo e in attesa di un altro pargolo. Il suo lavoro è la grafica e l’illustratrice da sempre attenta alle tematiche ambientaliste. Questa piccola introduzione è per spiegarvi ciò che sta dietroa Tippitappi, una linea di t-shirt (in cotone organico e fair trade) per proteggere la natura e gli animali.

Da “Love birds don’t eat them” (“Ama gli animali, non mangiarli), “i don’t eat animals” ( ” Io non mangio gli animali”) a “Plants more trees” (“Pianta più alberi”), sono convinte nonchè orgogliose esplicazioni del pensiero di questa simapatica autrice e, più in generale, del pensiero che sta alla base della cultura vegana. Tutto all’insegna di una vita eco friendly. Le magliette vengono vendute da Tippitappi online e in tutto il globo.

La più richiesta?

Plants More trees, ormai simbolo di un messaggio nonchè bisogno universale. L’amore per la natura e per gli animali è , in questi anni, divenuta un bisogno e quindi non stupisce come il successo di una semplice t-shirt recante un messaggio d’amore possa aver avuto successo. Quindi se oltre alla t-shirt volete regalare agli altri un messaggio d’amore, solidarietà e speranza è su Tippitappi che dovete cliccare.

Autore : Whirly2481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.