Lanciare La Sveglia: Che Goduria !

sveglia guerre stellariL’idea di oggi sarebbe dedicata agli amanti della serie Guerre Stellari, ma in realtà sicuramente farebbe impazzire qualunque ragazzo indipendetemente dalla sua passione per la fantascienza!

Si tratta di una sveglia molto particolare: ha la forma della “Morte Nera” di Star Wars, ma la sua caratteristica più importante è che si spegne “lanciandola”!

Ha un aspetto un po’ plasticoso, lo so.. ma è fatta per essere lanciata e quindi, a meno che non la tiriate con una forza esagerata apposta per spaccarla.. dovrebbe proprio reggere agli urti.

Niente di meglio per svegliarsi al mattino no? Quante volte avremmo voglia di tirare la sveglia il più lontano possibile? Quale gesto più spontaneo, appena svegli?

Ottimo come regalo per un bambino o un ragazzo non troppo cresciuto (ma non sottovalutate gli universitari nerd o giocherelloni), la sveglia Jedi farà la sua porca figura come regalo di compleanno, per Natale 2014 o per qualche ricorrenza minore.. e magari anche come regalo divertente e scherzoso per la laurea!

Potete comprarla qui al prezzo di -

 

Buon risveglio!

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *