Ricarica Qualunque Smartphone Ovunque !

caricabatterie portatile smartphoneEcco una bella idea regalo “generalista”.. Quanti ormai usano smartphones (e ovunque, anche in metro) ? Quanto poco dura la batteria di un iPhone o di un qualunque altro smartphone di ultima generazione?

Per questo, avere una batteria portatile per ricaricare il cellulare è un’ottima idea, e può essere un bel regalo per amici o parenti. L’ Anker® Astro E3 è un caricabatteria portatile che non solo è universale, ma promette di fare una ricarica in tempi molto più rapidi del caricabatterie in dotazione con il cellulare. Ottimo come regalo natalizio, per un compleanno, un anniversario, S. Valentino…

Queste le caratteristiche tecniche:

  • Tecnologia esclusiva PowerIQ™: Riconosce il tuo dispositivo per offrire la carica più veloce possibile sino ad 3A. Circa 1 ora più veloce del caricatore originale del tuo iPhone 6/6 Plus.
  • Capacità Elevata: più di 4 cariche per un iPhone 4 cariche per un Galaxy S4, una carica per quasi tutti i tablet (a seconda della batteria).
  • Ultra Sottile: 1.5cm di spessore. Indicatore di livello di ricarica a 4 LED. Nucleo ai polimeri di litio offre più di 500 cicli di ricarica di vita utile. Entrata massima di 2A, consente tempi di ricarica sino a 6 ore.
  • Contenuto della confezione: batteria esterna Anker Astro E3 di 2da Generazione, cavo micro USB, guida di benvenuto in inglese, garanzia di 18 mesi.

Questo bell’oggettino si può acquistare qui al prezzo di - (al momento in cui vi scrivo è in promozione a 30€). Attenzione a quello che segnala l’utente DMP su Amazon:

“Le porte di output sono identificate soltanto con un intuitivo “1A” e 2A”.

Entrambe le porte sono capaci di ricaricare dispositivi fino a 5V/3A per comunque un massimo complessivo se usate contemporaneamente, sempre di 3A. Come caratteristica aggiunta Anker ha studiato una porta “Android” ottimizzata per i dispositivi Android mentre la porta “Apple” viceversa per i prodotti Apple (fino a qui nulla di nuovo).

In dettaglio, la porta “Android” carica fino a 3A utilizzando un circuito personalizzato apposito per Android per cariche a piena velocità. IMPORTANTE – Solo per dispositivi Apple con iOS 5: questa porta Android può caricare iPhones a piena velocità e iPads a 1,5A – QUESTA PORTA NON FUNZIONA CON VERSIONI iOS INFERIORI ALLA 5.

La porta “Apple” carica fino a 3A utilizzando un circuito personalizzato apposito per Apple DI QUALSIASI VERSIONE iOS. Carica alla velocità massima gli iPhones e gli iPads a 1A. IMPORTANTISSIMO: CON QUESTA PORTA APPLE I DISPOSITIVI ANDROID VERRANNO CARICATI a 0,5A !”

 

In bocca al lupo e buone ricariche!

Donato

 

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *