Halloween: Lenti a Contatto per le Feste

lenti a contattoUn paio di lenti a contatto stravaganti può essere una buona idea per Halloween o per qualunque festa dalle atmosfere un po’ particolare, no?

Quella che vedete nell’immagine è una lente color bianco, che rende l’iride molto spettrale.. ottimo per un travestimento da vampiro, da zombie, o da qualche creatura della notte!

L’occhio attira sempre l’attenzione e, anche solo per provare “come si sta”, avere gli occhi di un colore diverso vi farà notare, il fascino e il mistero comincia sempre dallo sguardo..

Le lenti sono morbide e senza diottrie.. nel caso specifico, questo paio di lenti ha durata trimestrale, quindi diciamo che è un po’ troppo per la sola notte di Halloween, però a questo punto mettete in programma qualche festa trasgressiva in più nell’arco delle prossime settimane, sarà occasione di riutilizzarle! 😉

Il costo di questo sfizio è di -, ossia circa una ventina di euro per un paio di lenti. Nella confezione viene consegnato anche un contenitore portalenti. Il contenuto di acqua delle lenti è al 49%, il che dovrebbe garantire un buon comfort.

 

Pronti per la festa?

Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.