Halloween: Lenti a Contatto per le Feste

lenti a contattoUn paio di lenti a contatto stravaganti può essere una buona idea per Halloween o per qualunque festa dalle atmosfere un po’ particolare, no?

Quella che vedete nell’immagine è una lente color bianco, che rende l’iride molto spettrale.. ottimo per un travestimento da vampiro, da zombie, o da qualche creatura della notte!

L’occhio attira sempre l’attenzione e, anche solo per provare “come si sta”, avere gli occhi di un colore diverso vi farà notare, il fascino e il mistero comincia sempre dallo sguardo..

Le lenti sono morbide e senza diottrie.. nel caso specifico, questo paio di lenti ha durata trimestrale, quindi diciamo che è un po’ troppo per la sola notte di Halloween, però a questo punto mettete in programma qualche festa trasgressiva in più nell’arco delle prossime settimane, sarà occasione di riutilizzarle! 😉

Il costo di questo sfizio è di -, ossia circa una ventina di euro per un paio di lenti. Nella confezione viene consegnato anche un contenitore portalenti. Il contenuto di acqua delle lenti è al 49%, il che dovrebbe garantire un buon comfort.

 

Pronti per la festa?

Donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *